Data:

28 ottobre 2018

Tempo di lettura:

2 minuti

Contenuto

CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A CAUSA DEL MALTEMPO  PER I GIORNI DI LUNEDI’ 29 E MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2018

scuolechiuse

Maltempo: allerta rossa in tutto il Veneto fino a martedì

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile ha decretato allerta rossa sull’intero territorio delle province di Belluno, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza.

 Pertanto il Prefetto della Provincia di Vicenza ha emesso l’ordinanza di chiusura degli Istituto di ogni ordine e grado. 

Tutte le attività previste per queste giornate sono sospese, anche assemblee dei genitori per le elezioni dei rappresentanti 

Verranno comunicate quanto prima le prossime convocazioni

Si allega il testo presente nel sito UAT di Vicenza con la comunicazione del Dirigente Dott. Roberto Natale

 

28 ottobre 2018, 14:56

Si rende noto che in considerazione delle previsioni di peggioramento delle condizioni meteorologiche, il Prefetto di Vicenza ha emesso, alle 14,00 di domenica 28 ottobre,  l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, per i giorni di Lunedì 29 e Martedì 30 ottobre.

Tra le esigenze primarie vi è quella di limitare gli spostamenti e lasciare  libere le strade per agevolare eventuali interventi di emergenza o di soccorso.

Per queste ragioni, l’ordinanza prevede non già la sola sospensione delle attività didattiche, ma la completa chiusura delle scuole anche  per il personale scolastico.

I Dirigenti Scolastici sono invitati ad assumere ogni iniziativa per la diffusione dell’informazione presso le famiglie e il personale scolastico.

Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati sul sito.

F.to Il Dirigente

Dott. Roberto Natale

 

 

 

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/ordinanza-del-prefetto-di-vicenza-emessa-alle-1400-di-domenica-28-ottobre-2018-chiusura-di-tutte-le-scuole-pubbliche-e-private-di-ogni-ordine-e-grado-per-i-giorni-di-lunedi-29-e-martedi-30-o/

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28 ottobre 2018