Data:

12 dicembre 2017

Tempo di lettura:

Contenuto

È online la nuova versione del sito web dell'istituto, realizzata seguendo le linee guida di design della pubblica amministrazione di Agenzia per l'Italia Digitale (AGID): nuova grafica, migliore adattamento in base al dispositivo usato per la navigazione (as esempio cellulari e tablet) e riordino di contenuti e voci.

L'obiettivo principale è essere il più possibile al passo con i tempi, perseguendo completezza, sintesi e chiarezza.

Il nuovo indirizzo è il seguente: www.icvillaverla.gov.it

Di conseguenza sono stati variati i contatti relativi alle caselle di posta elettronica del dominio.

Questi sono i nuovi contatti:

Rimangono invece invariati i contatti di posta elettronica ministeriale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e di posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Vi ringraziamo fin da subito delle segnalazioni di errori, imprecisioni, mancanze (si possono inviare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il modulo di gradimento situato nella parte finale della pagina).

Buona navigazione.

06 marzo 2020