Data:

Tempo di lettura:

1 minuto

pesca torre 2017

Gli alunni, le famiglie ed il personale della Scuola Secondaria di Villaverla hanno raccolto esattamente 470 euro con l’iniziativa della Pesca di Beneficenza del 22 dicembre, quasi eguagliando la somma raccolta nella seconda edizione l’anno scorso.

L’importo è già stato inviato alla Fondazione ‘Città della Speranza’ per il Progetto ‘Adotta un Ricercatore’, al quale il nostro plesso ha aderito anche quest’anno.

Ringraziamo sentitamente coloro che hanno donato (e spesso artisticamente confezionato) i premi per la Pesca, coloro che hanno acquistato i biglietti e coloro che hanno aggiunto anche qualche euro in più.

Un ringraziamento va anche agli efficienti ed entusiasti alunni volontari delle classi terze che hanno collaborato attivamente alla riuscita dell’iniziativa.

Speriamo che il nostro contributo si sommi a tanti altri per concorrere all'avanzamento della Ricerca.

04 gennaio 2018